Care lettrici e cari lettori,
il blog ‘Arte di salvarsi’ va ufficialmente “in vacanza”, ovvero, in pausa lettura e approfondimento fino a settembre 2016.
Ringrazio con tutto il cuore la traduttrice Gabriella Maddaloni per aver contribuito volontariamente a molte delle traduzioni che avete letto e condiviso su questo blog; a voi lettori per i vostri commenti e condivisioni sui social; agli psicologi e psicoterapeuti che ci seguono; agli editori, blogger’s e tecnici che ci hanno concesso la traduzione e libera condivisione di molti degli importantissimi testi che avete avuto modo di leggere e commentare.
Che dirvi ad un’anno esatto dal mio primissimo articolo? Dove trovare le parole per ringraziare le più di 185.000 visite che hanno reso “L’Arte di Salvarsi” un punto di riferimento per tanti? E’ stato un’anno meraviglioso nel quale tutti voi, con i vostri commenti e la vostra voglia di vivere avete dimostrato di essere il meglio dell’umanità.
La pausa sarà lunga per qualche pila di libri da leggere e un paio di progetti impegnativi, ma ci ‘vediamo’ a settembre con rinnovata energia!
Vi saluto con una canzone liberatoria e con l’energia del grandissimo Al Green. L’emozione che provo nel salutarvi m’impedisce di scrivere qualcos’altro.
“Free at last”, ovvero, “Finalmente libero”. E’ ciò che auguriamo a tutti voi.
Un forte abbraccio e a presto, Claudiléia Lemes Dias
Sei stata preziosa : grazie per esserci stata !!!! grazie per aver teso amorevolmente la mano illuminando un tunnel buio senza speranze . A me hai dato la possibilità di comprendere … e quindi di agire, fermando una caduta libera che sarebbe stata solo rovina . Risalgo… un pezzetto alla volta…con fatica, ma anche con amore. Son certa che in cima alla salita, il panorama sarà splendido. Brinderemo al tuo ritorno …con una nuova energia. Grazie ancora !!!
Un abbraccio
Daniela
"Mi piace""Mi piace"
WOW, ma quanto sei bella!!!!! Mi hai reso molto felice, cara Daniela. Messaggio arrivato dritto al cuore, GRAZIE INFINITE.
"Mi piace"Piace a 1 persona